Lady Bella's diary

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bella
view post Posted on 7/11/2011, 16:25




Caro diario,
anche oggi è quasi passata una giornata di lavoro..
devo ammettere che a differenza degli ultimi giorni e della mia stanchezza, oggi sento una carica positiva, mi sento allegra, piena di felicità..
Non so perchè, ma mi da l'energia di andare avanti e di affrontare tutte le problematiche che incontro in questi giorni, tra la malattia di mia nonna, il lavoro che mi stanca e litigate varie..
Manca ancora un'ora e mezza e poi uscirò da qui, farò un salto in farmacia, in palestra per l'iscrizione e poi da mia nonna..
non vedo l'ora di buttarmi a letto dormo in piedi :)
A presto!
 
Top
Lady Bella
view post Posted on 8/11/2011, 14:47




Caro diario,
anche oggi i minuti scorrono lenti ma la mia energia positiva mi accompagna ancora, e ne sono felice! Anche se il mio collega non mi da mai motivo di gioire anzi passa il tempo a prendermi in giro e io beatamente lascio fare (cosa sbagliatissima lo so u.u)..
Oggi non c'è nulla di particolare in effetti che mi porti a essere felice.. probabilmente una serie di piccole cose ma nulla di enorme..
Che forse sia l'avvicinarsi del natale? in effetti può darsi..
Anzi ho quasi la certezza, perchè se penso ai regali di natale da fare a cui sto pensando negli ultimi giorni mi sento ancora piu felice! :)
Allora jingle bells jingle bells.... XD
Ok fine dello svaso!
A presto!

Lady Bella
 
Top
Lady Bella
view post Posted on 9/11/2011, 12:08




Caro diario,
oggi mi sento frizzante e spenta allo stesso tempo..
Molti avvenimenti ci saranno oggi tra cui un pranzo con il capo, una cena in famiglia e la scelta definitiva dei regali di natale..
Tuttavia stanotte ho dormito male e stamattina ero in coma.. è pazzesco come basti poco a buttarti giu.. ma non mi scoraggio.. mi faccio forza, farò uso delle mie briciole accumulate di energia positiva e vado avanti..
Ieri ho visto "Una settimana da Dio" e mi ha fatto riflettere..
Sii il tuo miracolo.. in effetti alla mia età e con la crisi che c'è avere un lavoro ben pagato che mi offre prospettive per il futuro.. ho una relazione stabilissima (tra l'altro la prima della mia vita, mai avuto ragazzi in precedenza) con un ragazzo da piu 4 anni e mezzo e parliamo spesso di futuro insieme e con i tempi che corrono è un VERO miracolo.. sto bene di salute.. tutti questi per me sono miracoli e solo per questo devo essere felice!

Lady Bella
 
Top
2 replies since 7/11/2011, 16:25   48 views
  Share