Primo giorno di scuola..., I guai sono sempre accompagnati..

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bella
view post Posted on 10/11/2011, 17:49




continua da qui

 rzUAi
Elena Gilbert


Jeremy quella mattina mi aveva davvero fatto diventare nervosa.. Avrei voluto dimenticarmi di lui per quelle ore ma appena arrivati a scuola lo vidi nascondersi dietro dei cespugli.. sorrisi perchè gli avevo tirato un brutto scherzo..
Manca qualcosa per caso Jeremy? forse queste?
dissi facendo penzolare davanti al suo naso u sacchetto pieno di pillole..
Davvero Jeremy stai oltrepassando il segno oggi.. fila dentro ora e cresci una buona volta!
dissi alzandomi dirigendomi con quel sacchetto nascosto in tasca, mica volevo far vedere a tutti cosa avevo in mano, nel bagno per poi buttare le pillole nel wc.. uscita dalla porta lo trovai li in attesa..
Ecco il tuo sacchetto.. vuoto ovviamente
dissi andando all'armadietto li vicino.. nel frattempo molti occhi ci avevano visti, ma non per la scenata, ma perchè eravamo tornati e tutti ci mostravano sguardi pietosi e compassionevoli per il lutto..Ci mancava anche questa..pensai

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 10/11/2011, 18:06




fdhzgmnhfszm
stefan salvatore - vampiro


Ero arrivato a scuola in contemporanea con i due Gilbert, solo che io avevo usato la macchina. LAsciai la Porsche nel parcheggio della scuola, mentre andavo verso la segreteria. Dovetti soggiogare la signora per farmi passare i documenti. Le mie orecchie dall'udito fine, mi permisero di udire chiaramente la discussione fra Elena e Jeremy. Uscii dal locale, tutti si voltavano a fissarmi, altri avevano ancora sguardi di compassione, e alcuni di questi si struccavano, lasciando trapelare la felicità. Nessuno chiede sul serio come vada. Forse i buoni amici, ma trovarli è una cosa difficile.

« The more blood I get, the more I want. And if I get near yours, I won't be able to stop... you'll be dead. »
code © - img ©

 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 14:20

Senior Member

Group:
Human
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:



Jeremy Gilbert - umano


Detto fatto! Mi aveva seguito e come al solito aveva cominciato a farmi la predica, Non devi drogarti, non devi fare cose inconsulte, non devi, non devi, non devi! Alzai gli occhi al cielo infastidito, forse non avevo fatto male a dirle che era una palla al piede, Elena, te lo dico per l'ultima volta, è la mia vita! Esclamai mentre la vedevo porgermi via il mio sacchetto vuoto, soldi sprecati, ecco cosa aveva appena fatto, sprecato i miei risparmi, ora che mi doveva dei soldi l'avrei aspettata giorno e notte e tormentata finchè non mi avrebbe risarcito. Entrammo dentro e notai che tutti ci stavano guardando, sguardi vigili ed interrogativi del tipo "perchè sono qui?" oppure "Chissà come stanno?". Ovviamente non facevano altro che dare fastidio, ma a me cosa importava? Non ci faceva caso prima, quando la gente mi etichettava come drogato, non ci avrei fatto caso neanche ora che mi avrebbero etichettato come drogato orfano. Mi guardai intorno e vidi che Tyler almeno per oggi aveva deciso di lasciarmi in pace. Fui distratto dai loro sguardi insistenti, ma il mio, dopo pochi secondi, tornò a cadere su mia sorella. Si può sapere cos'hai in testa? Chiesi arrabbiato afferrando il sacchetto vuoto, Tu sei malata! Esclamai innervosito dal fatto che la mia seconda dose mattutina fosse stata rovinata da, rullo di tamburi, mia sorella. Ti odio. Pensai in quel momento, era davvero così?

« You think I'm hot?»
code © - img ©

 
Top
Lady Bella
view post Posted on 11/11/2011, 15:12




 rzUAi
Elena Gilbert


Alzai gli occhi al cielo.. ma cos'era diventato? Invece di crescere tornava a fare i capricci come un bambino?
Jeremy dacci un taglio..
dissi con tono stanco e svogliato.. presi i miei libri dall'armadietto e senza badarci troppo, lo lasciai dietro, convinta di separarmi da lui per almeno 2 ore, di storia però.. sbuffai a quell'idea e mi diressi verso l'aula di storia..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 11/11/2011, 15:33




fdhzgmnhfszm
stefan salvatore - vampiro


Mi diressi nella classe di storia, casualmente quell'ora coincideva con quella di Elena Gilbert.
Mi misi nelle file più in fondo, a destra rispetto a lei, ma comunque dietro, per potere osservare meglio i suoi movimenti.
Avevo sentito chiaramente la sua litigata col fratello, lui praticamente l'odiava, almeno in apparenza. Sembrava il rapporto che avevo con Damon. Ridacchiai sottovoce, stringendomi nelle spalle. Da tempo non vedevo mio fratello, ed era meglio per me.

« The more blood I get, the more I want. And if I get near yours, I won't be able to stop... you'll be dead. »
code © - img ©

 
Top
Lady Bella
view post Posted on 11/11/2011, 17:25




 rzUAi
Elena Gilbert


Mi sedetti al mio solito posto, un po di normalità serviva nella mia vita in quel momento quindi presi posto, salutai con affetto Bonnie, preoccupata come sempre, ma il suo sguardo si aprì di colpo alla vista di un ragazzo.. lo stesso del cimitero.. lo vidi entrare, notarmi e andarsi a sedere infondo.. il professore fece la sua presentazione come ovviamente conveniva a tutti i nuovi studenti.. Stefan Salvatore.. nato e ritornato a Mystic Falls.. Bonnie rimase a bocca aperta dalla sua bellezza e non aveva torto.. aveva uno sguardo penetrante, un viso mozzafiato e lo stesso valeva per il resto.. aveva l'aria misteriosa il che lo rendeva ancora piu interessante.. con la cosa dell'occhio durante la lezione sbirciai verso di lui.. vidi che anche lui mi osservava, automaticamente gli sorrisi e spostai poi lo sguardo sul libro per evitare di essere ripresa gia il primo giorno di scuola.. la campanella suonò.. prima lezione finita.. il vero trauma erano stati tutti gli sguardi e le condoglianze del professore davanti a tutti prima della lezione..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 11/11/2011, 18:48




fdhzgmnhfszm
stefan salvatore - vampiro


Per tutta la lezione scambiai degli sguardi e dei sorrisi con Elena Gilbert. Il professore mi presentò, e vidi l'umana ascoltare con interesse. Sorrisi di questo.
<< Siete riusciti a trovare la strada per scuola >> osservai avvicinando la ragazza con un sorriso stampato sulle labbra.

« The more blood I get, the more I want. And if I get near yours, I won't be able to stop... you'll be dead. »
code © - img ©

 
Top
Lady Bella
view post Posted on 12/11/2011, 11:59




 rzUAi
Elena Gilbert


Mi voltai di scatto quando sentii Stefan parlare.. non mi aspettavo che mi rivolgesse la parola.. sorrisi.. un sorriso vero e autentico non come quelli che ero costretta a fingere per mostrare che andava tutto bene quando invece era tutto un disastro..
Ehi ciao.. cosi anche tu segui storia!...
dissi contenta.. in quel momento mi chiesi perchè la sua presenza mi faceva sentire cosi.. come se nn fossi piu triste..
SI, noi andiamo sempre in quel cimitero.. almeno io vado spesso, lui, mio fratello JEremy, sta passando un brutto momento.. quindi.. comunque io sono Elena Gilbert, piacere
dissi presentandomi a lui..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 12/11/2011, 22:08




fdhzgmnhfszm
stefan salvatore - vampiro


Trattenni un sorriso alla sua felicità, palpabile, nel sapere che anche io frequentassi storia. << Stefan Salvatore >> un tempo avrei dovuto baciarle la mano, lo avrei fatto, forse non in un posto così. Un tempo non avrei esitato, nemmeno in un luogo pubblico. Un tempo baciai la mano di Katherine. Allontanai il pensiero della vampira con violenza. Non era il tempo di pensare al mio passato.

« The more blood I get, the more I want. And if I get near yours, I won't be able to stop... you'll be dead. »
code © - img ©

 
Top
Lady Bella
view post Posted on 14/11/2011, 11:42




 rzUAi
Elena Gilbert


Sorrisi..
Si lo so, hai fatto abbastanza colpo su tutti gli studenti direi..
dissi ironica.. il suo stile non passava certo inosservato..
Posso chiederti cosa ci facevi al cimitero questa mattina?
chiesi cortese anche se cosi toccavo un mio tasto dolente personale.. faceva male parlare del posto dove andavo a trovare la mia famiglia.. erano passati si e no due mesi ed era come se fosse successo solo ieri.. non ero ancora abbastanza forte per affrontare il discorso ma non ero io quella incentrata sull'argomento..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 14/11/2011, 14:55




fdhzgmnhfszm
stefan salvatore - vampiro


Annuii alla sua constatazione. Era fin troppo ovvio che una novità qui attirasse l'attenzione. Incrociai le braccia al petto e assunsi un'aria da chi è indeciso su cosa dire. << Anche io ho persone a cui voglio bene lì >> sussurrai accennando un sorriso, come se volessi non farla sentire triste. Curioso come il mio lato umano stesse dando libero sfogo di sè.

« The more blood I get, the more I want. And if I get near yours, I won't be able to stop... you'll be dead. »
code © - img ©

 
Top
Lady Bella
view post Posted on 14/11/2011, 16:23




 rzUAi
Elena Gilbert


Cavolo..
Oddio scusa.. la mia sensibilità rasenta lo zero.. perdonami..
dissi dandomi la mano sulla fronte.. potevo fare una figura peggiore?
Ero presa del tutto da lui e dal voler fare amicizia che non ho tenuto conto della risposta più ovvia..
Ho fatto una figuraccia, ma è proprio da me..
dissi scuotendo la testa con i libri in mano

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 14/11/2011, 21:22




fdhzgmnhfszm
stefan salvatore - vampiro


<< Non devi sentirti dispiaciuta. Non potevi saperlo. Potevo sempre essere uno di quei ragazzi che trafugano cadaveri >> O, tecnicamente, un cadavere vivente.
Per rassicurarla e confortarla, segretamente avrei voluto abbracciarla. Ma ci conoscevamo appena, e la mia indole, la mia umanità palpitante nel mio corpo conservato giovane, avrebbero destato sospetti fra il corpo studentesco. Non volevo che iniziassero a pensare male di lei, che magari usasse il suo atteggiamento, la morte dei suoi genitori per adescare il ragazzo nuovo. No, non lo avrei permesso.

« The more blood I get, the more I want. And if I get near yours, I won't be able to stop... you'll be dead. »
code © - img ©

 
Top
Lady Bella
view post Posted on 15/11/2011, 09:01




 rzUAi
Elena Gilbert


Sorrisi a quella battuta..
Potremmo fondare un club "i frequentatori di cimitero"... ok era una battuta stupida.. oggi non sono molto in forma.. il primo giorno di scuola non è mai di aiuto.. la gente si aspetta molto da te e... io non ho nulla da dare..
mi stupii di come mi ero aperta con lui.. di solito ero brava a essere riservata, ma i suoi occhi mi trasmettevano fiducia..

Puoi soltanto prepararti per la felicità..
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 15/11/2011, 14:37




fdhzgmnhfszm
stefan salvatore - vampiro


Sorrisi cordialmente alla sua idea del club, più per farle capire che non ero affatto toccato da ciò che per rimproverarla o definirla una stupida. Rimasi colpito dalla sua frase. Sembrava che Katherine le avesse tramandato non solo l'aspetto, ma pure i ricordi, di come mio padre si aspettasse tanto dai fratelli Salvatore, gli amanti della vampira più pericolosa fra le creature immortali.

« The more blood I get, the more I want. And if I get near yours, I won't be able to stop... you'll be dead. »
code © - img ©

 
Top
17 replies since 10/11/2011, 17:49   133 views
  Share