Bè ormai sono qui, è inutile che me ne vada se devo tornare tra poco, Norfolk (Virginia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 22:14
Avatar

Senior Member

Group:
Founders
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


RzAag
Lexi Branson - Vampira




mi fermai ad osservare un vestito in un negozio, mi piaceva, si mi piaceva decisamente, non guardai nemmeno il cartellino del prezzo per fortuna non avevo di questi problemi, entrai nel negozio, presi il vestito (che mi misi subito mettendo quello vecchio in borsa) dopo di che uscii e mi diressi in un bar, ordinando un caffè e prendendo dalla borsa un libro (orgoglio e pregiudizio) si lo sapevo a memoria però mi affascinava sempre quel libro, mi ricordava il mio passato...
ad un certo punto alzai lo sguardo sul un orologio e lessi la data... mancava poco ormai, mancava poco al mio appuntamento annuale, e, casualmente, ero già in Virginia (avevo una casa in quella città) tanto valeva restare li...


« Faccio ciò che mi riesce meglio dolcezza.. ti sto salvando la vita »
code © - img ©

 
Top
Lady Bella
view post Posted on 12/11/2011, 12:07




BsYfG
Alexander Marshall -Human


Ero a Norfolk quella mattina poichè mio padre mi aveva affidato degli importanti documenti da consegnare a quel distretto di polizia.. documenti di semplice rapporto, nulla di cosi profondamente importante ma ero li.. mi sentivo al quanto a disagio a stare lontano dalla guerra e dalle armi.. solo 10 giorni fa ero li con i miei soldati nei territori nemici e ora ero li, in una piccola cittadina vicino la mia d'origine a passeggiare in divisa militare come richiedeva l'occasione... mi fermai in un bar, avevo voglia di un caffèlatte, mi sarei rilassato un attimo prima di intraprendere il viaggio di un ora per Mystic Falls.. Entrai e mi sedetti al bancone.. a pochi posti da me notai una giovane ragazza, molto bella, con un vestito a dir poco appariscente.. era intenta nella lettura, riconobbi il titolo dalla copertina..
In quel libro ho sempre odiato il fatto che ci si nascondesse sempre tutto e non si potesse mai poter dar voce liberamente ai sentimenti.. in tal modo sarebbe stato piu facile per Liz e il suo signor Darcy..
dissi nella sua direzione.. presi un sorso dal mio caffelatte ripensando a quella storia d'amore cosi complicata..

Love, Death, Birth
code © - img ©

 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 23:00
Avatar

Senior Member

Group:
Founders
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


RzAag
Lexi Branson - Vampira




sorrisi quando sentii quel bambino parlare, si lo sapevo che doveva avere almeno vent'anni ma ormai, per me, tutti gli umani o quasi erano bambini....
sorrisi e ,accavallando una gamba mi voltai verso di lui incorciando per qualche istante il suo sguardo e spostandolo subito dopo, mai guardare gli uomini negli occhi troppo a lungo, così diceva mia madre, bè a dire il vero diceva di non guardarli proprio negli occhi ma io avevo adattato la cosa con gli anni...
bè questo è un libro, non sappiamo fino a che punto fosse proprio così in quell'epoca, questa è una finzione letteraria, lo era anche per l'epoca
già era una bella risposta, dipendeva da dove e in che stato sociale, mica era così ovunque, poi guardai meglio quel tizio, presi la borsa, mi alzai e mi sedetti sulla sedia accanto alla sua
ma lei mi stupisce, un soldato come lei che si dedica a certi libri sdolcinati?


« Faccio ciò che mi riesce meglio dolcezza.. ti sto salvando la vita »
code © - img ©


 
Top
Lady Bella
view post Posted on 14/11/2011, 11:21




BsYfG
Alexander Marshall -Human


Sorrisi compiaciuto quando lei voltandosi, decise di cambiare posto e di avvicinarsi.. anche se avevo giudicato troppo appariscente quel vestito certamente le donava molto.. le metteva in risalto gli occhi e la forma del corpo.. piuttosto allettante.. presi un altro sorso dalla mia tazza e dissi
Bhe, in realtà non ne vado poi cosi matto, è l'autrice che mi interessa.. Jane Austen aveva un modo tutto suo di scrivere e di trasmettere al lettore il suo pensiero.. era diversa, per questo mi appassionano le sue letture, tutto qui.. e poi l'idea di tuffarmi nell'altra epoca mi affascina..
sorrisi.. il suo viso era davvero dolce, i suoi occhi molto espressivi ma aveva un aria da furba ragazza sbarazzina che mi intrigava molto..

Love, Death, Birth
code © - img ©

 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 22:58
Avatar

Senior Member

Group:
Founders
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Dudi‚ @ 12/11/2011, 23:00) 
RzAag
Lexi Branson - Vampira




annuii bevendo un sorso di caffè
un amante della storia quindi... le piace solo questo periodo o ama anche altri periodi?
mi aveva incuriosito, insomma, la maggior parte dei maschi umani, pur essendo attratti fisicamente da me mi trovavano inquietante, probabilmente il loro quasi impercettibile senso di autoconservazione avvertiva in me la natura di predatore, o qualcosa del genere immaginavo...
mentre aspettavo la sua risposta lo osservavo, sembrava un ragazzo sicuro di se, come tipico dei militari


« Faccio ciò che mi riesce meglio dolcezza.. ti sto salvando la vita »
code © - img ©


 
Top
Lady Bella
view post Posted on 15/11/2011, 09:09




BsYfG
Alexander Marshall -Human


Avevo un modo di fare austero, raffinato, una cosa che nelle ragazze di oggi non era facile trovare per essere cosi giovane.. Il settecento mi ha sempre affascinato.. c'era molto piu rispetto e onore.. valori che al giorno d'oggi sono sbiaditi.. parlando di altri autori, Shakespeare non se la cavava male..
dissi facendo una battuta.. guardai l'orologio.. feci una smorfia e un lamento soffuso..
Dico davvero, non vorrei, ma si sta facendo troppo tardi e devo tornare a Mystic Falls..
finì in un sorso il caffélatte, mi alzai dallo sgabello, pagai il barista e mi voltai verso la mia affascinante interlocutrice.. chissà se mi avrebbe lasciato il suo numero di telefono.. ma chiederglielo dopo 5 minuti di conversazione non era molto galante.. E' stato un piacere... Miss
dissi inchinandomi e baciandole la mano come ai tempi di Shakespeare.. sempre inchinato le guardai il viso e sorrisi..

Love, Death, Birth
code © - img ©

 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 23:02
Avatar

Senior Member

Group:
Founders
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Dudi‚ @ 14/11/2011, 22:58) 
CITAZIONE (Dudi‚ @ 12/11/2011, 23:00) 
RzAag
Lexi Branson - Vampira




rimasi perplessa quando nominò quella citta
abita a Mystic Falls? è una città pericolosa stia attento
gli sussurrai istintivamente mordendomi poi la lingua per quello che avevo detto, sapevo che era vero ma per tutti non lo era, nessuno pensava che fosse pericolosa invece lo era... eccome... troppi essere sovrannaturali concentrati li...
io e il mio maledetto istinto di salvare gli umani... avrei mai imparato? evidentemente no...

« Faccio ciò che mi riesce meglio dolcezza.. ti sto salvando la vita »
code © - img ©


 
Top
Lady Bella
view post Posted on 16/11/2011, 09:18




BsYfG
Alexander Marshall -Human


Alla sua definizione risi..
Pericolosa? Bhe si in effetti ci sono molti animali feroci nella foresta, ma niente è piu temibile di un anziano signore con un bastone in mano!
eppure i suoi occhi sembravano seri.. non ci badai molto, non avevo nessun diritto e nemmeno voglia di indagare..
Bhe.. arrivederci spero!
mi voltai e uscii dalla porta andando verso il parcheggio..

Love, Death, Birth
code © - img ©

 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 23:00
Avatar

Senior Member

Group:
Founders
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Dudi‚ @ 12/11/2011, 23:00) 
RzAag
Lexi Branson - Vampira




senza sapere perchè stavo facendo quello che facevo lo rincorsi e prima che potesse salire in macchina lo raggiunsi e gli presi un braccio e lo bloccai fissandolo negli occhi
lo so che ora mi prenderai per matta e non so perchè sto facendo quello che faccio, quindi non chiedermelo ok?
tirai fuori dalla borsa un sacchettino ( con dentro un braccialenelle cui fibre c'era della verbena e glielo diedi
tienilo sempre addosso finchè sarai in quella città, so che non capisci e non devi capire, devi solo fidarti... mettilo e non toglierlo MAI
detto questo senza dare altre spiegazioni mi allontanai


« Faccio ciò che mi riesce meglio dolcezza.. ti sto salvando la vita »
code © - img ©


 
Top
Lady Bella
view post Posted on 17/11/2011, 09:31




BsYfG
Alexander Marshall -Human


Stavo per salire in auto, avevo solo tolto il cappello, mio nonno diceva sempre che guidare con il cappello è da stupidi, quando mi ritrovai lei davanti a me, era parecchio alta non credevo, era quasi alla mia altezza.. merito dei tacchi probabilmente, ma era davvero mozzafiato.. mi prese il braccio, la osservai senza capire ma qualcosa mi disse di ascoltarla con molta attenzione e di non interromperla, anche perchè la sua voce era cosi armoniosa, avrei potuto ascoltarla ancora e ancora.. tirò fuori dalla borsa un bracciale da uomo di pelle dicendo di tenerlo e di non toglierlo mai finchè stato a Mystic Falls.. non capìi bene, ma la sua sicurezza e preoccupazione che le lessi negli occhi mi bastarono per acconsentire che lei mi legasse il bracciale e in quel momento decisi che lo avrei tenuto sempre, solo perchè era stata lei a regalarmelo.. poi con un sorriso si incamminò via.. rimasi per 5 secondi inchiodato li, mentre la vedevo attraversare la strada, la rincorsi al volo, raggiungendola in meno di 3 secondi, mi parai davanti a lei, interrompendo la sua camminata, e senza dire nulla seguii l'istinto.. le diedi un casto bacio sulla guancia.. sorrisi di rimando e tornai indietro all'auto.. salii, ingranai la marcia e mi diressi a Mystic Falls..

Love, Death, Birth
code © - img ©



brava *___________* che bel post XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 18:08
Avatar

Senior Member

Group:
Founders
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


si u.u spti tu in città? io non ho tempo u.u poi linka qui u.u
 
Top
Lady Bella
view post Posted on 18/11/2011, 10:08




Lexie e Alexander continuano qui
 
Top
11 replies since 11/11/2011, 22:14   417 views
  Share